mercoledì 19 settembre 2012

Freshwater Bioma


La definizione di acqua dolce viene fatta sulla base della percentuale di sale in acqua. Questo tipo di acqua contiene meno di 1% di acqua. Ci sono tre principali tipi di biomi di acqua dolce cioè fiumi e torrenti () (, laghi e stagni) e zone umide. La metà del fabbisogno potabile dell'acqua del mondo sono soddisfatte da queste fonti. Circa il 90% di acqua necessaria per la balneazione è ottenuta da queste fonti d'acqua dolce. Differenti forme di vita supportati dal bioma d'acqua dolce comprendono molluschi, insetti, circa 1200 specie di anfibi e 700 specie di pesci. Informazioni utili su biomi acquatici d'acqua dolce e fatti relativi sono riportati nel seguente articolo.

Freshwater Bioma Informazioni

Tra i biomi importanti del mondo, d'acqua dolce sostiene flora e fauna. Diversi tipi di biomi di acqua dolce sono descritte nella sezione seguente. Cerchiamo su laghi, fiumi e zone umide in dettaglio.

Fiumi e torrenti: La caratteristica principale di fiumi e torrenti a differenza di altri biomi (zone umide e laghi) è che l'acqua è in uno stato che scorre. Rivers hanno banche ai lati e un letto in basso (al centro). L'acqua che corre lungo la superficie della terra crea flussi e alla fine, i fiumi sono formate. A causa di elevato contenuto di ossigeno in torrenti e fiumi in prossimità del loro fonte, una varietà di pesci (trote e altri simili) e altre forme di vita si trovano in questa zona. Catfish sono in grado di sopravvivere in acque vicino alla bocca, dove la luce non arriva ad una grande profondità (in confronto ad altre zone).

Laghi e stagni: zona dei laghi in prossimità delle coste è conosciuta come zona litoranea ed è più caldo di altre zone (limnetic e profundal). La zona litorale essendo vicino alla riva, è poco profondo e riceve grande quantità di luce solare. Le piante d'acqua dolce bioma e la fauna che fioriscono in questo settore è quindi vario e comprende seguenti organismi: alghe, lumache, larve (e uova di insetti), molluschi, anfibi e pesci. Le creature che si nutrono di piante e insetti di cui sopra dovrebbe includere i serpenti, tartarughe, anatre, ecc Limnetic zona è una zona proprio accanto alla zona litorale. La vita in questa zona si possono trovare sotto forma di fitoplancton e zooplancton. Il plancton sono un anello importante nella catena alimentare che supporta la maggior parte delle esigenze alimentari di specie acquatiche. Profundal zona è la più profonda e la quantità di luce che penetra questa regione è il meno. La fauna che si trovano in questa zona includono principalmente eterotrofi. Queste creature si nutrono di detriti di vegetali o animali.

Le zone umide: comprese le zone umide nella categoria dei biomi di acqua dolce è una questione di dibattito. Questo perché alcune delle zone umide sono quelli che contengono elevate quantità di contenuto di sale. Le zone umide sono caratterizzate da una crescita eccessiva di piante acquatiche. Micro-ambiente delle zone umide (paludi) è tipicamente umido e umido; idrofite fiorire in tali zone. Gli animali d'acqua dolce bioma si trovano in zone paludose sono crostacei, gamberi ed erbe. Cerchiamo pochi fatti più circa biomi di acqua dolce attraverso i contenuti presentati qui di seguito.

Fatti d'acqua dolce Bioma interessanti

Qui ci sono alcuni fatti interessanti per quanto riguarda biomi di acqua dolce.

* Le aree che circondano il punto d'incontro dei fiumi e acqua di mare sono conosciuti come estuari. Queste regioni presentano una grande diversità e varietà in termini di flora e fauna a causa di elevata quantità di deposizione di sostanze nutritive.

* I biomi di acqua dolce rappresentare il 20% della superficie totale del mondo.

* Precipitazioni e ghiaccio sono le importanti fonti di acqua in biomi di acqua dolce. Queste fonti aiutano a mantenere l'ecosistema d'acqua dolce.

* Alcune delle piante che crescono in acqua dolce possiedono foglie piatte e alcuni di loro hanno anche pieni d'aria capsule. Queste caratteristiche mantenere le piante che galleggiano sulla superficie.

* 'Winterkill' è un fenomeno che si osserva nei laghi nei paesi freddi. Nella stagione invernale, uno strato di ghiaccio si forma sulla superficie e che la luce solare blocchi, riduce anche il livello di ossigeno. L'effetto combinato di tutto questo processo è che le piante e gli animali vengono uccisi in una certa misura.

I fatti in questo articolo presentano davanti a noi i diversi aspetti della biomi di acqua dolce. Informazioni su flora e fauna, i tipi di biomi di acqua dolce e dei fattori abiotici bioma d'acqua dolce presentati in questo articolo dovrebbe essere di aiuto ai lettori.

Brain-eating Amoeba


Le tracce dell'esistenza di ameba mangia-cervello sono stati trovati nel 1909, in Irlanda, però, è stato formalmente studiato e rilevato in Australia, nel 1965 da due medici di nome, RF Carter e M. Fowler. Il cervello-eating ameba è anche conosciuto come Naegleria fowleri e l'infezione causata da essa è chiamata meningoencefalite amebica primaria (PAM). Si trovano all'interno e nei pressi, risorse caldi e acqua dolce, come stagni, laghi, acqua di sorgente, fiumi, piscine senza cloro, suolo, ecc

Ameba mangia-cervello non è davvero un'ameba, ma è solo nominato come uno. Essa appartiene al phylum dei Percolozoa. Si tratta di un organismo dinamico con 15.727 geni codificanti proteine ​​in essi. In confronto, noi umani abbiamo 23.000 geni codificanti proteine. Questa funzione nell'organismo permette al cervello di cibarsi di amebe per sopravvivere in ambienti umidi e bagnati per un lungo periodo.

Come funziona questo Amoeba entrare nel cervello

Naegleria fowleri si fa strada nel nostro corpo attraverso i passaggi nasali, dopo di che, si muove per i nervi olfattivi attraverso i quali attraversa al lobo frontale del cervello. Esso infetta il cervello, portando alla meningite, che provoca infine la morte. La persona infetta muore di norma entro un periodo di 2 settimane dopo aver osservato i seguenti sintomi.

Sintomi comuni

* Fever

* Nausea

* Mal di testa

* Torcicollo

* Cambiamento di Taste

* Vomito

* Perdita di appetito

* I Allucinazioni

* Visione offuscata

* Cambio in Smell

Crescita e ciclo di vita

L'ameba mangia-cervello tende ad essere più attivo in termini di crescita e moltiplicazione, nei mesi di luglio, agosto e settembre. Essi non si trovano in una forma. Cresce in tre forme che sono, cisti, trofozoite e flagellata.

Cisti

E encysts in un ambiente e condizioni climatiche sfavorevoli, come, a freddo, i luoghi affollati, accumulo di rifiuti prodotti, ecc si trasformano in una cisti di sotto della temperatura di 10C.

Trofozoite

Come un trofozoite, si muove in giro per trovare i batteri che possono nutrirsi. E cresce il più veloce ad una temperatura di 42C. Quando si entra in contatto con il cervello umano, esso inizia la distruzione dei tessuti e digerisce globuli rossi e globuli bianchi.

Flagellare

Questa ameba prende la forma di un flagellato quando si è alla ricerca di un ambiente migliore in cui vivere si trasforma in un flagellato in soli 5 minuti.

Questa ameba in realtà non colpire un cervello umano, ma è alla ricerca di batteri di cibo. Quando un essere umano consuma acqua in cui queste amebe sono presenti, sia da bere, nuotare o fare il bagno, l'ameba trova la sua strada verso il cervello, attraverso la sua / il suo naso. La parte più spaventosa è che il tasso di sopravvivenza per l'infezione che ne risulta è solo l'1%.

Trattamento

Le opzioni di trattamento comporta che combina i farmaci, miconazolo, sulfadiazina, e la tetraciclina. Ma questi trattamenti non hanno avuto successo, grazie alla rilevazione tardiva dell'infezione, perché, a quel tempo, l'infezione ha già raggiunto il suo ultimo stadio e le medicine non funzionano più. Al momento, non esiste alcun trattamento efficace scoperto per esso.

Misure preventive

Non ci sono misure preventive in quanto tali per prevenire questa infezione. Tuttavia, si deve fare in modo che durante il nuoto, l'acqua viene clorata correttamente, il cervello che mangiano amebe non può sopravvivere in esso. Inoltre, si dovrebbe evitare di usare l'acqua da fonti inaffidabili e naturale. Quando si utilizza l'acqua in modo tale, viene direttamente in contatto con il naso, va fatto in modo che l'acqua viene fatta bollire o clorurati. Tuttavia, l'acqua del mare è considerato sicuro, queste amebe non possono sopravvivere in acqua salata.

Molto lavoro è ancora essere fatto a livello di ricerca e sviluppo, di poter prevenire la malattia e per curare un paziente infetto. Ad oggi, non esiste alcun trattamento disponibile per curare l'infezione causati a causa di questo parassita. L'unico modo per salvare una persona infetta sarebbe quello di individuare l'infezione in tempo, e il lavoro ha già iniziato su questo fronte.

** Nota: L'immagine fornita in questo articolo in nessun modo rappresenta 'ameba mangia-cervello'.

Quali sono le cause Global Warming?


Il riscaldamento globale è emerso come un problema importante per l'ambiente, in particolare con l'industrializzazione e il progresso dell'umanità da alimentando sopra ultimi decenni. C'è stato un sacco di clamore sul riscaldamento globale, e il suo impatto sul clima, da quando l'idea è stata la prima volta via. Anche se non vi è alcuna carenza di libri o articoli sul riscaldamento globale su Internet, il laico sembra ancora inconsapevoli delle cause principali del riscaldamento globale.

Il riscaldamento globale è sostanzialmente un cambiamento delle condizioni climatiche della Terra, derivante da un considerevole aumento della temperatura in prossimità della superficie del pianeta. Una serie di fattori hanno contribuito a questo aumento della temperatura media globale - direttamente o indirettamente, proprio dal momento in cui il pianeta è entrato in esistenza. E 'il ritmo allarmante in cui la temperatura è aumentata nel corso degli ultimi decenni che ha messo la fraternità scientifica sulle sue dita, e le misure disperate per scoprire che cosa sta causando la temperatura globale a crescere a questo ritmo, allude a ciò molto fatto.

Il riscaldamento globale, e il cambiamento del clima che ne risulta, può essere causata da catastrofi naturali come l'uomo-made fattori (fattori antropici per essere precisi). I fattori naturali che causano il riscaldamento globale sono l'effetto serra, l'attività solare, le emissioni vulcaniche, forzante orbitale, ecc Le cause antropiche, dell'altra mano, comprende varie attività umane - sin dalla respirazione (respirazione) per l'utilizzo di veicoli e industriali vari processi, che si aggiungono l'effetto serra e causare la Terra si riscalda.

L'effetto serra si dice che sia il fattore più importante che contribuisce al riscaldamento globale. Si riferisce al processo in cui le radiazioni provenienti dal Sole sono intrappolati dai gas a effetto serra nell'atmosfera della Terra, e questo - a sua volta, fa sì che la temperatura vicino alla superficie terrestre a salire. I gas serra in questione qui, il biossido di carbonio, monossido di carbonio, metano, clorofluorocarburi (CFC), vapore acqueo, ecc Si ritiene che l'effetto serra ha aumentato la temperatura della Terra da qualche parte circa il 24 percento, con anidride carbonica contribuendo a circa 12 per cento dell'effetto serra, il vapore acqueo che contribuiscono a circa 36 percento, metano 5 al 10 percento, e ozono rendendo circa 3 a 7 percento alla stessa.

I cambiamenti nella quantità di energia radiante emessa dal Sole, la variazione cioè Solar, si dice che sia ancora un altro motivo del riscaldamento globale. Questa variazione solare è stata correlata con i cambiamenti del clima della Terra e la temperatura. La teoria variazione solare afferma che la quantità di radiazione solare è aumentato con il tempo. Se i sostenitori di questa teoria si deve credere, il Sole sta guadagnando forza, ed è la più forte dal corso degli ultimi sessanta anni dispari. E così, si ritiene che il Sole può ora agire come causa del riscaldamento globale.

Le macchie solari sono anche detto di essere una causa o un catalizzatore per il riscaldamento globale. Recenti studi suggeriscono che il numero di macchie in un'area influenza direttamente la quantità di tempo impiegato da tale regione a raffreddare. Il Sole è la principale fonte di energia alla Terra. La Terra assorbe circa il 70 per cento del flusso solare, che - a sua volta, aumenta la temperatura della Terra l'atmosfera, la terra e gli oceani. Allo stesso modo Orbital forzatura viene anche detto di essere una delle cause naturali del riscaldamento globale, con rapporti che mostrano l'effetto della lenta inclinazione dell'asse terrestre sul clima della Terra.

Non è affatto una coincidenza che il riscaldamento globale e l'industrializzazione sembrano andare di pari passo, e che diventa evidente come si confronta l'industrializzazione e le tendenze di aumento della temperatura degli ultimi decenni. Anche gli scienziati riconoscono che la rapida industrializzazione, in cui abbiamo optato per un bel alcune scorciatoie, ha contribuito all'aumento del riscaldamento globale di oggi. Gli esseri umani hanno cominciato a contribuire al riscaldamento globale circa 8000 anni fa con l'inizio dell'agricoltura, la deforestazione in cui per bonificare il terreno per l'agricoltura ha determinato un significativo aumento della quantità di anidride carbonica nell'atmosfera. Un importante gas a effetto serra, il metano viene rilasciato in atmosfera come parte del processo digestivo dei bovini e altri animali ruminano.

Gli scienziati sono del parere che cattive pratiche nel risultato industrie in rilascio di gas serra diversi che alla fine intrappolare le radiazioni solari nell'atmosfera, e contribuire al riscaldamento globale. Anche se l'uso di elettrodomestici che liberano clorofluorocarburi (CFC) nell'atmosfera è giunto fino ad oggi, era al suo apice negli anni '90 e ha causato danni irreversibili per l'atmosfera. Oltre a bovini, il metano esiste anche in abbondanza sotto la crosta terrestre, e il rilascio di metano durante minerario contribuisce indirettamente a l'aumento della temperatura sul pianeta. Oltre la deforestazione, l'umanità ha anche contribuito al riscaldamento globale utilizzando combustibili fossili che emettono anidride carbonica e altri gas nocivi tali.

Mentre tutti i fattori naturali non entrano in gioco quando si parla di riscaldamento globale, si deve capire che sono necessarie per mantenere il giusto equilibrio sulla Terra. Se non fosse stato per tutti questi eventi naturali, l'intero pianeta sarebbe stato un deserto freddo, simile al continente Antartico. In effetti, alcuni scienziati sono del parere che la vita umana sarebbe stata impossibile sul pianeta, in assenza di effetto serra (escluse attività umane), perché la temperatura media del pianeta sarebbe di circa 27 ° C in questo caso.

Pluto fatti


Fin dalla sua scoperta nel 1930, fino al 2006, Plutone (noto formalmente come 134.340 Plutone) adorna lo stato di un pianeta. Plutone era considerato il nono pianeta del sistema solare, che era anche quello più piccolo e più lontano. Tuttavia, nel corso del 1970, la scoperta di un pianeta minore 2060 Chirone e il riconoscimento della bassa massa di Plutone, ha sollevato dubbi circa lo stato planetario di questo ex 'pianeta'. Più tardi, con l'inizio del ventunesimo secolo, molti pianeti più piccoli sono stati scoperti e uno di loro (Eris) erano più massiccio di Plutone. Tutti questi fatti hanno portato alla formulazione di una definizione di 'pianeta' il termine e Plutone non andavano bene i parametri di un pianeta. In breve, dopo il convegno della International Astronomical Union (IAU) nel 2006, Plutone è stato tolto il suo status planetario e retrocesso al rango di un pianeta nano (con un nuovo numero 134.340), insieme ad altri pianeti minori, come il Eris, Cerere, ecc, tuttavia, il dibattito sullo stato planetario di Plutone è ancora, come molti scienziati considerano ancora un pianeta. Continua a leggere per saperne di più su alcuni fatti interessanti Plutone.

A proposito di fatti Pluto

Ora avete un idea di base per la sua scoperta, la storia e lo stato. Plutone è il secondo più grande pianeta nano conosciuto nel sistema solare, il decimo più grande corpo trovato da gira intorno al Sole in un'orbita e il più grande membro della fascia di Kuiper. I seguenti fatti Plutone può aiutare a rinfrescare la vostra comprensione di Plutone.

* Anche se gli sforzi per trovare il nono pianeta è stato fatto dai ricercatori di nome Lowell e William H. Pickering, è stato Clyde Tombaugh, che divenne successo nella scoperta di Plutone.

* 'Pluto' Il nome è stato suggerito da una ragazza della scuola di nove anni chiamato Venetia Burney, di Oxford in Inghilterra. La denominazione è stata influenzata da uno dei nomi alternativi di Ade, il dio greco (Plutone è il nome alternativo di Ade).

* Uno dei fatti interessanti su Plutone è questo, è in onore di questo pianeta, che 'Pluto' il personaggio Disney e 'plutonio' ​​l'elemento, sono stati nominati.

* Per quanto riguarda la dimensione di Plutone è interessato, è inferiore alla dimensione di luna terra ed è metà della larghezza di Ganimede, che è luna di Giove. Plutone ha un diametro di circa 2340 km e una massa di 1,31 x 1022 kg. La distanza media di Plutone dal Sole è di circa 5,914,000,000 chilometri. Non può essere visto ad occhio nudo e attraverso un telescopio, assomiglia a una stella.

* Plutone ha anche un'atmosfera e tre lune, di nome, Caronte, Nix e Hydra. Mentre Nix e Hydra sono di dimensioni inferiori, Charon è quasi la metà delle dimensioni di Plutone. Talvolta, Plutone, insieme con Charon viene trattata come un sistema binario anche. Per saperne di più su 10 fatti interessanti su Plutone.

* Plutone è composta principalmente di roccia e ghiaccio ed è di colore giallo brunastro in apparenza. L'atmosfera è un sottile strato di gas, come, azoto, metano e monossido di carbonio. Queste formano gas come Plutone si avvicina al sole e congelare i gas come va più lontano dal sole.

* Secondo alcuni astronomi, Plutone era una volta una luna di Nettuno. Tuttavia, l'attuale orbita di Plutone è ellittica, che lo porta più vicino al Sole di Nettuno.

* Periodo orbitale di Plutone è di circa 247,7 anni terrestri, il che significa che ci vogliono circa 90410 giorni terra per Pluto a girare intorno al sole una volta. Fin dalla sua scoperta nel 1930, non è nemmeno una volta ruotava intorno al sole completamente. Se si calcola il suo periodo orbitale dal 1930, dispone di altri 168 anni per completare la sua orbita.

* Un altro fatto di Plutone è che ha una velocità di rotazione molto basso rispetto ad altri pianeti del sistema solare. Come risultato, una giornata Pluto pari a 6 giorni e 9 ore.

Per saperne di più su:

* E 'Plutone un pianeta

* I Fatti interessanti circa il Sistema Solare

* Quanti pianeti ci sono

* I fatti circa pianeti nani

E 'inoltre sostenuto che Plutone può diventare una cometa, se si avvicina al sole, in quanto contiene roccia e ghiaccio, in modo simile a comete. Anche se, ha perso il suo status planetario, non dimentichiamo il fatto che è l'unico 'pianeta' scoperto nel XX secolo. Spero che questo articolo è un'aggiunta alla tua conoscenza di fatti e informazioni di Plutone.

mercoledì 12 settembre 2012

Importanza della tecnologia nelle scuole


La tecnologia è la necessità del giorno. I progressi tecnologici hanno reso la società un salto verso il successo. Ogni riforma tecnologica è un piccolo passo verso il progresso. Ogni invenzione in tecnologia è un passo verso il progresso dell'umanità. Secoli fa, quasi nessuno si sarebbe nemmeno sognato di lavorare su un computer. Generazioni del passato avrebbe difficilmente immaginato di poter comunicare con persone dall'altra parte del globo. Ma c'erano alcune menti intelligenti per osato sognare di tali scoperte rivoluzionarie e hanno reso possibile le 'impossibili'. Il nostro come pure le generazioni future sono fortunati ad essere in grado di assistere le riforme tecnologiche. Siamo la fortuna di condurre una vita di lusso e comfort. Dal momento che i nostri sono i tempi della tecnologia, perché non lasciare che la riforma tecnologica diffuse in lungo e in largo? Perché non rendere le masse consapevoli della nuova tecnologia? Perché non dotare l'intera società con la conoscenza delle nuove invenzioni nella tecnologia? La necessità di introdurre la tecnologia in tenera età della vita, illustra l'importanza della tecnologia nelle scuole.

Tecnologia nelle scuole: Quanto è importante ...

Come la tecnologia è destinata a governare il nostro presente e futuro, è bene essere ottenere un know how tecnologico delle riforme al più presto. I bambini imparano più velocemente e in grado di adattarsi ai cambiamenti in modo relativamente semplice. Se essi sono addestrati durante gli anni scolastici, hanno alte probabilità di diventare esperti di tecnologia. Un inizio precoce è sempre utile nel lungo periodo. Quando sappiamo che la tecnologia è destinata a essere una parte del loro futuro, è meglio introdurli ad esso durante la vita scolastica. Invece di vederli, lotta con l'apprendimento nel corso della vita, è consigliabile dare loro un'idea di base delle riforme tecnologiche.

Gli studi hanno dimostrato che i bambini dimestichezza con miglioramenti tecnologici mostrano nella loro abilità di scrittura, lettura e matematica. La tecnologia ha anche contribuito alla diminuzione i tassi di abbandono, il miglioramento delle presenze degli studenti e valorizzazione nella loro capacità di apprendimento. Tecnologia a scuola a beneficio dei bambini durante la loro istruzione superiore. Essa stabilisce una solida base di una vita professionale di successo di un individuo.

Computer in grado di offrire spiegazioni più vivaci di soggetti diversi. Internet è un oceano di informazioni, che può essere sfruttato per la riproduzione di informazioni a scuola. L'inclusione della tecnologia nel processo di apprendimento rende l'apprendimento un'attività divertente, invitando così maggiore interesse da parte dei bambini. La conoscenza da tutto il mondo può essere meglio portato per i bambini e può essere meglio assimilato da loro.

I processi di amministrazione, le procedure ufficiali della scuola può essere semplificata per mezzo della tecnologia. Record School, le informazioni su tutti gli studenti e gli insegnanti come pure i dipendenti di altre scuole può essere efficacemente gestiti tramite la tecnologia avanzata. I dati relativi ai dipendenti della scuola e gli studenti possono effettivamente essere memorizzati in un database scuola. La scuola potrebbe avere un sistema bibliotecario, che per l'utilizzo della tecnologia può essere mantenuto in modo efficiente. On line simili, i record di presenze degli alunni e degli insegnanti può essere mantenuta per mezzo di un database degli studenti. Inoltre, la scuola può ospitare un sito della propria azienda propria informazioni sulla scuola. L'introduzione della tecnologia nelle scuole può quindi comportare un minore impiego di carta e nel portare la maggior parte del lavoro scolastico ufficio in formato elettronico.

Così vediamo che la tecnologia non solo a beneficio degli studenti delle scuole, ma facilita anche il lavoro d'ufficio. Rende possibile, un modo più efficace di conservazione e la distribuzione delle informazioni. La realizzazione della importanza della tecnologia nelle scuole e la sua efficace attuazione è una necessità. L'introduzione della tecnologia nelle scuole è il mezzo per colmare apparentemente accedere distanza tra il presente e il futuro.

Effetti del riscaldamento globale sulla Terra


La minaccia del riscaldamento globale si è moltiplicata nel corso degli anni e purtroppo, continua a moltiplicarsi, come la bagarre tra le nazioni sviluppate e in via di sviluppo ad attuare riduzioni delle emissioni continua. Il riscaldamento globale è un problema molto grave, come l'effetto del riscaldamento globale su una particolare componente di terra innesca una serie di effetti nocivi sugli altri componenti correlati. Per esempio, scioglimento dei ghiacci polari si alza il livello dell'acqua, che a sua volta immergere le zone basse che si trovano in tutto il mondo.

Qual è il riscaldamento globale?

Il riscaldamento globale è l'aumento della temperatura media dell'atmosfera terrestre, causato principalmente a causa della crescente concentrazione di gas serra nell'atmosfera della Terra. Questi gas a effetto serra sono per lo più prodotta come risultato dell'attività umana. Il riscaldamento globale è recentemente diventato un problema serio, che minaccia di rompere l'equilibrio di base dell'ambiente e causare distruzione su vasta scala.

Chi è affetto da Global Warming?

La domanda sarà molto difficile rispondere. Invece, una domanda del tipo che non saranno colpiti dal riscaldamento globale sarebbe molto più facile rispondere, perché la risposta sarà breve - No One! Esseri umani, animali, piante, clima, terra ... è il nome e che sarà influenzata dal riscaldamento globale. In effetti, alcune specie di piante e animali sono già in via di estinzione. Gli studi indicano che circa il 15 al 37 per cento delle specie vegetali e animali saranno spazzati via dal pianeta entro il 2050. Cambiamenti nei modelli climatici hanno già cominciato a mostrare, il livello del mare sta aumentando .... per farla breve, ci sono solo voci per la distruzione.

Indice

* Effetti del riscaldamento globale sugli animali

* Effetti del riscaldamento globale per le piante

Effetti del riscaldamento globale * Le condizioni atmosferiche

* Effetti del riscaldamento globale sui ghiacciai

* Effetti del riscaldamento globale sui livelli del mare

* Global Warming Effects sulle barriere coralline

Effetti del riscaldamento globale sugli esseri umani * I

* Effetti del riscaldamento globale sull'economia

Effetti del riscaldamento globale sull'ambiente

La temperatura media del pianeta per ogni anno, nell'ultimo decennio, è stata nelle top 25 con alte temperature di tutti i tempi. In effetti, il 1998 e il 2005 sono stati gli anni più caldi nella storia della Terra. Il pianeta si sta riscaldando di giorno in giorno, e solo perché il cambiamento sta avvenendo a poco a poco non si può ignorare il fatto che siamo vulnerabili alla minaccia del riscaldamento globale. Gli effetti del riscaldamento globale sulla terra sono legione. In effetti, la frase appropriata sarebbe - 'l'intero pianeta è minacciato dai pericoli del riscaldamento globale'. Effetti del riscaldamento globale sulla Terra sono molti, e per comprendere gli effetti complessivi del riscaldamento globale sulla terra, dobbiamo capire gli effetti del riscaldamento globale su ogni componente del pianeta.

Effetti del riscaldamento globale sugli animali

Un gran numero di specie di animali spariranno dal pianeta, a causa della perdita di habitat provocato dal riscaldamento globale. Non c'è dubbio che molti animali dovranno pagare le conseguenze del cambiamento climatico provocato dal riscaldamento globale. In effetti, è temuto che il riscaldamento globale è destinata a scatenare una estinzione di massa molto presto e per un terzo delle specie animali si estingueranno entro il 2050.

Effetti del riscaldamento globale sugli orsi polari: orsi polari dipende dal ghiaccio formatosi sul mare nella caccia. Se il ghiaccio si scioglie, la gamma di orso polare si riduce in gran parte, e questa perdita di habitat a sua volta portato ad un declino della popolazione di orso polare.

Effetti del riscaldamento globale sui pinguini: il ghiaccio marino di fusione porterà anche in declino nella crescita di alghe, che a sua volta si tradurrà in calo di piccoli organismi, come il krill gamberetti, che costituiscono una parte molto importante della dieta dei pinguini. E così, la scarsità di cibo e la perdita di habitat finirà per guidare i pinguini verso l'estinzione.

Effetti del riscaldamento globale su Arctic Fox: temperatura calda è stato alla guida della volpe artica più a nord in cerca di fresco habitat, ma la velocità con cui stiamo perdendo regioni più fredde, la volpe artica è destinata a perdere la battaglia per la sopravvivenza a volte presto.

Questi sono solo alcuni degli animali che sono minacciati dal riscaldamento globale. Il lungo elenco comprende caribù, farfalle, animali in letargo, uccelli migratori e varie specie ittiche come bene.

Effetti del riscaldamento globale per le piante

Anche le piante non sarà risparmiato dal peso degli effetti del riscaldamento globale sulla terra. A causa dei drastici cambiamenti nei livelli di temperatura, specie di piante diverse hanno sperimentato difficoltà ad adattarsi alle aree in cui, una volta fiorente. La stagione di crescita di alcune specie vegetali è stata alterata, che a sua volta ha disturbato il ciclo di riproduzione della specie, dando così un colpo drastica alla popolazione pianta. Anche i cambiamenti nei modelli di precipitazioni può portare a effetti pericolosi sulle varie specie di piante. Effetti del riscaldamento globale sull'agricoltura è l'esempio migliore possibile si può dare per spiegare gli effetti del riscaldamento globale sulle piante. Piogge frequenti porterà a inondazioni, mentre meno piogge si tradurrà in siccità, entrambi i quali porterà solo alla distruzione dei campi agricoli. Altri disastri naturali, come uragani, che sono anche causati a causa di riscaldamento globale, può avere un effetti disastrosi sulla vita delle piante. Inoltre, l'estinzione di animali a causa del riscaldamento globale porterà anche a impatti negativi sulla vita delle piante, direttamente o indirettamente. Per esempio, l'estinzione della tigre si tradurrà in aumento del numero di erbivori e di alimentazione eccessiva di erbivori comporterà l'esaurimento della copertura forestale. Estinzione degli uccelli influenzerà il processo di impollinazione e ostacolano la riproduzione nelle piante. A causa di tutti questi fattori, diverse specie vegetali sono inoltre tenuti a estinguersi entro la fine di questo secolo.

Effetti del riscaldamento globale sul clima

L'aumento delle temperature porterà ad effetti negativi sul tempo pure. Anche le minime alterazioni delle temperature globali si innescherà una serie di estremi meteorologici, e modificare i modelli climatici del pianeta. Il numero di calamità naturali hanno aumentato nel periodo di tempo. Ultimi tre decenni si è registrato un aumento del numero di categoria 4 e categoria 5 tempeste. Il gruppo di esperti intergovernativo sui cambiamenti climatici (IPCC) riconosce il fatto che la frequenza delle piogge intense è aumentata negli ultimi 50 anni. Da un lato, il riscaldamento degli oceani a causa del riscaldamento globale dà luogo a feroci uragani, mentre oltre la normale temperatura sulla terra dà luogo a intense ondate di caldo. Temperatura più alta porta a una più rapida evaporazione dell'acqua e porta alla siccità in una parte, e porta in piogge pesanti e provoca inondazioni in altre parti del mondo. Anche se non possiamo concludere i gravi effetti del riscaldamento globale sul tempo prendendo in considerazione un solo anno siccità o un uragano devastante singolo, la tendenza di questi eventi naturali parlare in volumi per se stessi.

Effetti del riscaldamento globale sui ghiacciai

Uno degli effetti più gravi del riscaldamento globale sulla Terra è lo scioglimento del ghiaccio perenne e permanente copre sul pianeta. Ci sono parecchie migliaia di ghiacciai sparsi in tutto il mondo che costituiscono una fonte importante di acqua dolce. Il monitoraggio di questi ghiacciai, grazie a progetti come misura globale Ice Terra dallo spazio (Glims), ha rivelato che questi ghiacciai stanno scomparendo ad un ritmo allarmante. Questo è visto come uno dei fattori più importanti per i livelli dei mari. I ghiacciai ai campi di ghiaccio della Patagonia Argentina si sono ritirate 1.5 overs chilometri negli ultimi due decenni. Il numero di ghiacciai Glacier National Park in Montana era caduto da una cifra stimata di 150 a 50 entro un arco di 150 anni, e si prevede un ulteriore calo, portando infine alla scomparsa di tutti i ghiacciai entro il 2030. Lo scioglimento dei ghiacciai può scatenare gravi calamità naturali, quali inondazioni, nelle regioni circostanti. Ancora più importante, l'acqua scorre sciolto negli oceani determinando così il livello del mare a salire, che finisce per sommergere di aree basse come il Bangladesh e le Maldive.

Effetti del riscaldamento globale sui livelli del mare

Uno dei più gravi tra i vari effetti del riscaldamento globale sulla Terra è l'aumento del livello del mare, che minacciano di invadere la terra. Se i livelli di mare aumentano essa si tradurrà in una tomba d'acqua a diverse zone pianeggianti, le isole piccole e le porzioni di terreno bonificate. Così come è esattamente il riscaldamento globale che colpisce i livelli del mare? Nozioni di base di studi geografici suggerisce che l'acqua si espande quando riscaldato. In caso di riscaldamento globale, innalzamento delle temperature globali stanno causando i corpi idrici per riscaldare, espandere e quindi invadere terreni. Un altro motivo importante per l'innalzamento del livello del mare dovuto al riscaldamento globale sta sciogliendo il ghiaccio dai ghiacciai e lastre di ghiaccio polari. Questi negozi di ghiaccio sono molto massiccia di quanto possiamo immaginare. In realtà, fusione di ghiaccio polare antartica occidentale solo può eventualmente causare il mare a salire di un enorme 10 metri. Secondo il Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici (IPCC) i livelli del mare hanno visto un aumento di 6,7 centimetri nel secolo scorso, e se l'allarmante tasso di riscaldamento globale continua, i livelli di acqua di mare potrebbe salire fino a 22 pollici entro il 2100. Ciò significa che isola come le Maldive e Tuvalu e aree basse come il Bangladesh andrà sott'acqua, e importanti città come Mumbai, Shanghai e in Florida diventerà vulnerabile alla tomba acqua come la leggendaria città di Atlantide. In realtà, affonda le isole Maldive è l'esempio migliore di distruzione dovuta a crescere del livello del mare.

Effetti del riscaldamento globale sulle barriere coralline

Gli effetti del riscaldamento globale sulle barriere coralline sono devastanti, infatti, il fenomeno del riscaldamento globale è sull'orlo di rendere barriere coralline l'ecosistema prima grande ad essere spazzati via dal pianeta molto presto. Quando l'acqua dell'oceano si riscalda, le alghe nel mare tende a produrre composti ossigenati tossiche chiamate superossidi che è dannosa per i coralli. Come un meccanismo di difesa, i coralli alghe espellere la loro inquilini, che lascia i banchi affamati di sostanze nutritive e il loro colore diventa bianco. Questo processo è indicato come sbianca. Il riscaldamento globale sta minacciando le barriere coralline in gran parte, e il fatto è che se le barriere coralline sono spazzati via dal pianeta, che interesserà un terzo dei pianeti biodiversità marina, così come altri ecosistemi legati alle barriere coralline direttamente o indirettamente.

Effetti del riscaldamento globale sugli esseri umani

Quando tutto l'ambiente saranno colpite dagli effetti del riscaldamento globale, naturalmente gli esseri umani non sarà un'eccezione. In realtà, saremo gli esseri peggiori colpite sul pianeta perché direttamente o indirettamente siamo dipendenti tutti i componenti dell'ambiente discussi sopra. Animali e piante sono legati gli uni agli altri, l'estinzione di una eserciteranno una pressione tremenda su altri, portando infine alla sua estinzione. Gli esseri umani, a loro volta, dipendono sia per molti scopi, così estinzione di animali o piante saranno anche interessare l'uomo in grande misura. Tempo irregolare avrà un grave impatto su diverse attività umane. Estati più calde significa più allergie e insetti malattia ancora più diffondendo. Precipitazioni Innaturale porterà alla distruzione delle colture e ostacolano l'agricoltura. L'aumento delle temperature porterà al riscaldamento dei corpi oceaniche, che a sua volta aumentare la frequenza degli uragani. La distruzione delle barriere coralline porterà alla perdita di vita marina compresi i pesci, che è una componente importante della dieta umana. Le zone costiere di tutto il mondo sono altamente popolate, in modo che qualsiasi aumento del livello del mare porterà ad un forte impatto sulle persone che risiedono nelle zone costiere. Glaciologo di stima che, se scioglimento dei ghiacciai al tasso attuale continua, circa il 20 per cento del Bangladesh vengono sommersi nel mare entro il 2020. Paesi come Maldive, con il punto più alto di 2,4 metri sopra il livello medio del mare, si farà sommersa se i livelli di acqua di mare aumenterà di 3 metri. La perdita dei ghiacciai ostacolare l'approvvigionamento idrico per milioni di persone. Aumento del livello del mare altererà le coste compromettendo settore del turismo. L'acqua salina da oceani fluirà in letti dei fiumi rendendo inutilizzabile l'acqua del fiume.

Effetti del riscaldamento globale sull'economia

Le ripercussioni di diversi effetti del riscaldamento globale sulla terra si sentiranno anche per l'economia dei vari paesi. I più colpiti sarebbero i paesi con un'economia agricolo-led. Il riscaldamento globale innescherà una serie di cambiamenti nelle condizioni atmosferiche che avrà un pedaggio sulle attività agricole e affini. Grazie alla loro andamento innaturale, il fallimento del raccolto diventerà un fenomeno molto comune. Le economie dipendenti dal turismo, come Maldive, anche sopportare il peso del riscaldamento globale. Mentre i livelli d'acqua salire tutta la zona costiera otterrà sommerso lasciare il mondo privo di tutte le belle spiagge. Considerando che il mondo è diventato un villaggio globale, l'effetto domino del riscaldamento globale sarà anche visto su altri paesi e soprattutto sull'economia mondiale.

Questi erano alcuni degli effetti dannosi del riscaldamento globale sulla terra. Non tutto ciò che riguarda il riscaldamento globale sarebbe male però. Il riscaldamento globale comporterà una stagione di crescita più lungo e quindi un aumento della produzione. Negli Stati Uniti, si scioglieranno le calotte polari lungo la via Passaggio a Nord Ovest, che consentiranno di abbassare i costi di spedizione. Il problema è che gli effetti negativi del riscaldamento globale sulla Terra superano di gran lunga gli effetti positivi e quindi il mondo intero è preoccupato per il futuro e cercando di trovare alcune soluzioni ai nostri mali del riscaldamento globale. Il riscaldamento globale ha creato dall'uomo così come cause naturali. Le cause naturali di riscaldamento globale che comprende il vapore acqueo e vulcani sono fuori dalla nostra portata, ma possiamo fare in modo che l'uomo-made cause del riscaldamento globale sono ridotti. Se non avviare i passi necessari presto dovrà affrontare l'ira del riscaldamento globale a volte nel prossimo futuro.

Molte cose devono essere presi in considerazione prima di riuscire a determinare gli effetti del riscaldamento globale sul nostro pianeta. Gli scettici sostengono che la maggior parte dei problemi del riscaldamento globale vengono esagerati. Girando gli occhi di fronte ai segni di distruzione, ritengono che questi effetti dei cambiamenti climatici non stanno andando a prendere posto in qualunque momento presto. Ma allora, se una goccia di 5 gradi per un considerevole periodo di tempo può innescare un'era glaciale, non sarà un aumento di 5 gradi hanno un impatto devastante sul pianeta?

Che cosa è un Comet: fatti Comet


Una cometa è un piccolo corpo nello spazio. Era questione di grande interesse per gli astronomi come Sir Edmond Halley. Molti decenni dopo, le comete rimangono ancora un mistero difficile per il settore dell'astronomia. Spazio istituti di ricerca in tutto il mondo hanno segnalato l'esistenza di 3628 comete che sono noti e studiati. Ogni anno, una media di una cometa viene avvistato ad occhio nudo dalla superficie della Terra.

Definizione

Secondo le definizioni fornite dalle varie organizzazioni di ricerca spaziale, una cometa può essere definito come un corpo spaziale che viaggia in un'orbita ellittica intorno al sole. La maggior parte delle comete viaggiano in orbite ellittiche. Quando la cometa arriva in prossimità della stella è orbita attorno, la virgola come la coda viene illuminata. La maggior parte delle comete sono visibili solo attraverso telescopi e altri aiuti. Esistono tuttavia, alcune comete che sono visibili anche ad occhio nudo.

Che cosa è un Comet Made Up di?

Una cometa è principalmente costituito da forme di ghiaccio, polvere e gas di tipo diverso. La natura dei componenti differisce da cometa a cometa. La parte centrale di una cometa che assomiglia a una palla viene definito come il nucleo. Il nucleo è costituito principalmente da ghiaccio e gas congelati. I componenti congelati anche molti altri composti come ammoniaca, metano e biossido di carbonio. Rocks sono un altro componente del nucleo. A causa di tale composizione, il nucleo della cometa spesso assomiglia a un'enorme palla di polvere e neve.

Si pensa anche da alcuni astronomi, che il nucleo di una cometa è piuttosto fragile, perché diverse comete si sono divisi in più parti senza una ragione spiegabile, tranne la velocità immensa.

L'orbita ellittica enorme assume la cometa nell'intervallo di calore della stella attorno alla quale orbita. Quando la cometa entra nelle parti più interne del sistema solare, il contenuto congelato del nucleo comincia a fondere. I gas e l'acqua all'interno del nucleo vaporizzare a causa delle radiazioni della stella e il vento solare. La velocità immensa della cometa e il vento solare, spingere la questione vaporizzato lontano dal nucleo. Questo dà la cometa è distinta la coda e la virgola-come l'apparenza. L'elevata quantità di calore e gli ioni (particelle cariche che si formano a causa del calore del sole) causano la coda della cometa a bagliore.

Come sono comete si sono formate?

Secondo la loro formazione o la nascita, le comete possono essere classificate in due tipi. Il primo tipo è a breve termine comete che hanno origine nella fascia di Kuiper come organi dello spazio oltre l'orbita di Plutone. L'attrazione gravitazionale dei pianeti del sistema solare, fa sì che l'origine delle comete a breve termine. Queste comete entrare nel sistema solare e prendere la forma di comete attive e luminosa.

Le comete a lungo termine, nascere come viaggiare corpi nella nube di Oort (che si trova circa 50.000 anni luce di distanza dal sole). L'attrazione gravitazionale dei pianeti del sistema solare e le altre forze gravitazionali causare queste comete a formare orbite ellittiche.

Death of a Comet

Lo studio di comete ha rivelato che hanno una struttura fragile. A volte, le comete diviso in parti dovute alla velocità pura. L'entrata e l'uscita delle comete nel sistema solare nel corso della sua orbita, riduce la quantità di materia (ghiaccio e gas congelati) in esso. A causa di questa riduzione nella materia, le comete break-up e si disperdono in nuvole. Una cometa non è altro che morto un asteroide o una forma simile di un corpo nello spazio. A volte le comete anche crash in altri pianeti, quando le loro orbite si incrociano. L'esempio più famoso di tale cometa è la Shoemaker Levy 9, che si è schiantato Giove.

Per gli astronomi che hanno speso la loro vita a studiare le comete, è molto straziante momento a guardare una cometa morente. La cometa di Halley si dice che sia una delle comete più belle. Un'altra cometa molto bella è la Hale-Bopp, che è stato scoperto nel 1995, il 23 luglio.

E 'stato previsto dagli astronomi che la cometa di Halley sarebbe stato avvistato nel novembre del 1835. Mark Twain, il famoso scrittore, è nato appena due settimane dopo l'avvistamento. Ha sviluppato una predilezione speciale verso la cometa di Halley. Nella sua biografia si commenta, "Sono venuto con la cometa di Halley, e ci aspettiamo di andare con lui L'Onnipotente ha detto senza dubbio, ora qui ci sono due fanatici irresponsabili;. Sono venuti a vivere insieme;. Devono andare insieme" Cometa di Halley è stato avvistato il prossimo il 20 aprile 1910. Twain concluso il viaggio della sua vita il giorno successivo.

Il viaggio di una cometa è infatti simile a quello di Mark Twain. E 'molto lungo, veloce, avventurosa come esso strisce nel cielo scuro.

martedì 11 settembre 2012

Importanza del servizio della Comunità


"Colui che vuole tutelare il bene degli altri, ha già assicurato il proprio." - Confucio

Penso che sia un parere molto bella di carità, di solidarietà e servizio agli altri. Il servizio alla comunità, una cosa recente che ha messo a punto negli Stati Uniti è una parte significativa del servizio di carità e sociale. Il servizio alla comunità e del volontariato è stato preso e di essere incoraggiato, su una scala considerevole, non solo negli Stati Uniti, ma piuttosto alcuni altri paesi pure. Aiutare le comunità o altri è sempre stato apprezzato e incoraggiato, quindi qual è la sua particolare rilevanza adesso? Qui sta cercando di capire l'importanza del servizio alla comunità.

Comunità Servizi hanno spiegato

Prima di passare l'importanza e lo scopo del servizio alla comunità, diamo un'occhiata a ciò che costituisce proprio servizio alla comunità. Comunità servizio si riferisce a un servizio donati o attività svolta da un individuo o un gruppo di persone per il benessere e beneficio delle istituzioni pubbliche o pubblico. Coloro che offrono un servizio si chiamano volontari. Coloro che sono costretti a farlo da parte del governo o del giudice o scolastici non sono definiti come volontari, perché non lo fanno di propria volontà. Questo è fondamentalmente il concetto di servizio alla comunità e che è una parte della risposta alla domanda di base di ciò è l'importanza di una comunità.

Perché servizio comunitario è importante

Ci sono molti aspetti intrecciati, per quanto riguarda la questione del servizio di importanza comunitaria. Le persone lo fanno per vari motivi, è qualcosa di simile a ciascuno il suo. Sta a voi analizzare, che cosa stai aiutando gli altri per, e non lo trovate utile. Lo scopo di servizio per la comunità possono essere differenziati per ciascun individuo o gruppo, alla luce qui ci sono alcuni esempi per i quali viene fatto servizio alla comunità.

Scopo # 1

Ogni paese vuole la sua gioventù e ai bambini di essere disciplinati e di voler lavorare per un cambiamento. Il servizio alla comunità è il modo migliore per instillare questo senso di responsabilità nei bambini. Per aggiungere un'altra dimensione alla aspetto della riforma, il sistema giudiziario americano ha riconosciuto servizio alla comunità ed è stata l'assegnazione di tali progetti agli interruttori di legge per lungo tempo. I detenuti sono invitati a partecipare al servizio della comunità, come la pulizia di strade e cose del genere. Questo porta la disciplina e la riforma nella vita di un condannato, in particolare quelli che sono giovani. Questi detenuti hanno una buona occasione per voltare pagina nuova facendo tali progetti.

Obiettivo # 2

Un altro vantaggio di servizio alla comunità è che i bambini e gli adolescenti possono essere introdotti alla morale e ai valori buoni. Questi valori possono essere instillata nei giovani. Valori come l'onestà, l'umiltà, gratitudine, rispetto, essendo non-giudicante, sincera sono alcune delle virtù che possono essere ricavate dal servizio della comunità. Questi, purtroppo, non può essere insegnata in classe. A causa di tutte queste ragioni, i genitori stanno mandando i loro figli regolarmente e in grandi numeri, per servizio alla comunità. Diverse le idee della comunità di servizio per i bambini dà loro una buona sensazione di aver fatto qualcosa per gli altri. I bambini imparano a pensare al di là 'Io, me, me stesso' e ottenere una prospettiva più ampia della vita.

Obiettivo # 3

Importanza del servizio della comunità sta nel fatto che ora è diventato un veicolo per ottenere il Paese a fianco. Può quasi essere come il punto focale di una nazione, in quanto vi è una maggiore enfasi sul fare il bene per gli altri. Questo è principalmente determinato da corridoi religiose e politiche. L'importanza del servizio alla comunità è quindi in corso di realizzazione e la diffusione lungo e in largo.

Scopo # 4

Ci sono momenti in cui pensiamo di quello che abbiamo ottenuto nella vita e quello che avevamo sognato di raggiungere. A volte ciò che pensiamo mai, si trasforma in realtà. Ma questi sogni possono spesso portare ad una deviazione. Possiamo ancora fare ciò che amiamo e aiutare chi ci sta intorno. Questo può essere qualsiasi cosa, da aiutare a mantenere una biblioteca, per aiutare un allenatore sportivo, un insegnante e può pensare di idee della comunità molti altri servizi. Servizio comunitario non avrebbe lasciato alcuna del tuo talento ire in vano, che è uno dei la parte migliore di parteciparvi. A volte i sogni aiutando gli altri possono darci un'immensa soddisfazione e gioia. E ci può portare ad un diverso livello spirituale, tutti insieme.

Importanza del servizio alla comunità dipende in ultima analisi come lo si percepisce. Tali programmi hanno lo scopo di instillare un senso di impegno civico e di comunità nei bambini. Maggiore è il numero dei bambini ore di servizio comunitario messi in, verrà automaticamente aiutarli a realizzare i propri obiettivi di sviluppo, sociali ed educativi.

L'importanza del servizio alla comunità è ulteriormente aumentata e la diffusione a seguito di molte celebrità e personaggi pubblici, dalla Casa Bianca a Hollywood, farlo proprio. Per di più, anche mondo delle imprese ha riconosciuto i vantaggi dei servizi di comunità e stanno aiutando la causa indulgendo in Corporate Social Responsibility (CSR). Questo è dove finisco il mio trattato sulla importanza del servizio alla comunità. Prenditi cura di voi stessi e gli altri.

Come Interruttori di lavoro


Elettricità può essere considerato come l'essenziale successivo al cibo, aria e acqua. Fin da una lampadina, fino alla lavatrice, ogni casa necessita di questa fonte di energia. Nel caso in cui non erano a conoscenza, la tua casa diventa energia elettrica che viene fornita da una rete di distribuzione, che fa anche lo stesso per tutte le altre case. L'elettricità viene fornita con l'ausilio di fili di grandi dimensioni. Quindi, l'elettricità fluisce attraverso la vostra casa in un grande circuito, che è di nuovo costituito da piccoli circuiti. Ora, una estremità del circuito è collegata alla rete elettrica, ed è noto come il filo caldo, mentre, l'altra estremità è collegato a massa; noto come il filo neutro. A causa di queste due connessioni, una differenza di potenziale viene creato attraverso il circuito, e quando questo circuito è chiuso, elettricità inizia a scorrere. In questo articolo sul lavoro come interruttori di circuito, continua nella seguente ...

Alcuni cenni!

Negli Stati Uniti, la tensione standard alla quale è consegnata elettrica è di 120 e 240 volt. Tuttavia, con diversi elettrodomestici, la resistenza differisce, la corrente. Come è necessario avere familiarità con la legge di Ohm, si afferma che una corrente attraverso un conduttore tra due punti, è direttamente proporzionale alla differenza di potenziale attraverso i due punti, e inversamente proporzionale alla resistenza tra loro. Nella formula, è I = V / R (in cui I = corrente, V = differenza di potenziale, e R = resistenza). Cioè, la corrente è diverso quando scorre tra dispositivi di resistenza differente.

Ad esempio, in casa, una lampadina funge la resistenza per la corrente nel circuito. Ora per il flusso di energia elettrica, si deve lavorare a motore ulteriormente, e questo lavoro si presenta sotto forma di calore dopo il filamento del bulbo accende. Così è la resistenza dell'apparecchio che decide la quantità di carica che fluisce attraverso un circuito. Per questo motivo, ogni apparecchio elettrico è progettato in modo tale che opera su energia elettrica ad un livello sicuro. Heavy flusso di corrente può rischiare i fili non solo l'apparecchio al danno, ma quella di tutto l'edificio per prendere un fuoco.

In alcune circostanze, può accadere che il filo caldo e il neutro vengono fusi insieme. E ciò significa che il filo caldo è direttamente collegato a terra, con una resistenza minima. Questo è noto come un corto-circuito, che provoca una grande quantità di carica di fluire attraverso il filo, rischiando surriscaldamento, danni al circuito di esplosione, e fuoco. Ed è qui che il lavoro di un interruttore entra in gioco. Ora che sapete come funziona il sistema elettrico in casa, cerchiamo di conoscere come funzionano gli interruttori.

Il lavoro

Il lavoro del circuito, come suggerisce il nome, è quello di rompere il circuito e mantenere l'energia elettrica che scorre oltre. Quando un corto circuito, questo apparecchio di sicurezza si trasforma automaticamente da una modalità 'ON' alla modalità 'OFF'. E questo riduce la corrente dalla sorgente di alimentazione per l'apparecchio. In questo modo, si può impedire l'apparecchio da eventuali danneggiamenti, e un fuoco di rottura nella casa.

Questo dispositivo è costituito da pochi e semplici elementi che possono comprendere:

* Un movimento, piastra di contatto conduttiva

* Una piastra stazionaria conduttore

* Un interruttore

* Elettromagnete

* Strip bimetallico

La piastra di contatto viene fatto contatto con la piastra fissa, che è collegata al resto del circuito. Ora un interruttore può utilizzare un elettromagnete per lavorare, o una striscia bimetallica. In alcuni casi, entrambi sono utilizzati.

Elettromagnete

Se il circuito utilizza un elettromagnete, allora funziona sul principio dell'elettromagnetismo. L'entità del magnetismo dell'elettromagnete che aumenta con dell'elettricità. E il magnete è predeterminato valore. Ora durante uno sbalzo di tensione, quando la corrente del carico supera questo valore, il magnetismo diventa così potente che tira con forza verso il basso la leva di metallo. Ciò a sua volta interrompe il collegamento tra la piastra di contatto conduttivo e la piastra fissa così, rompendo il circuito e la corrente cessa.



Strip bimetallico

Venendo alla sezione successiva di questo articolo su come gli interruttori di lavoro, quando l'apparecchio si avvale di lamina bimetallica, è il principio del calore che viene utilizzato. La striscia è costituito da strisce di due metalli diversi, che vengono saldati insieme. Questi metalli sono supposti per espandere in risposta al calore, ma a tassi variabili. Così, quando un corto circuito, a causa della corrente pesante, una quantità pericolosamente alta di calore viene generato. E grazie a questo caldo, le attitudini striscia a un livello tale che è sufficiente per far scendere la leva dell'interruttore. E infine questo sposta la piastra di contatto dalla piastra fissa, quindi tagliare l'elettricità.

Ed è così che funzionano gli interruttori. Spero che siete stati in grado di capire bene la teoria. Ma per capire meglio il funzionamento, la conoscenza pratica è un must. Quindi, cercare aiuto da un elettricista professionista nel tuo quartiere, e imparare di più. Ma non provare alcun trucco a casa se non sei un professionista!

Che cosa fa un patologo forense fare?


Dopo aver visto alcune serie televisiva molto interessante per le indagini criminali, come CSI e Bones che ha coinvolto patologia forense, ero molto affascinato da questo campo. Patologia forense è una branca della patologia che si occupa di indagare la causa della morte o del tempo della morte di un defunto come parte di un'indagine penale. Un patologo forense è qualcuno che studia questa branca della patologia e si occupa principalmente di condurre l'autopsia per determinare il tempo, causa e modalità del decesso. Per diventare un patologo forense, una laurea in medicina è obbligatorio che deve essere seguita da intraprendere una borsa di studio in patologia forense. Come accennato in precedenza patologia forense è un ramo secondario della patologia, quindi i doveri e le responsabilità di un patologo forense sono diversi da un patologo regolare. Alcuni studi regolari e patologo esamina una varietà di malattie e lesioni naturali e lavora in collaborazione con un ospedale o di laboratorio. Un patologo forense dall'altro esegue autopsie e determina la causa della morte, il tempo della morte e lo strumento che potrebbe aver causato la morte. Lavorano a stretto contatto con il medico legale o medico legale per arrivare alla causa della morte. Qui stiamo andando a discutere in dettaglio i compiti e le responsabilità di un patologo forense.

Patologo forense: Doveri e responsabilità

Come accennato in precedenza un patologo forense esegue un'autopsia o postmortems per determinare la causa della morte. Questo è solitamente fatto quando la causa della morte è sconosciuta e gioco sporco si sospetta. Così un medico legale esamina un corpo all'interno di un contesto giuridico e di solito un patologo forense è tenuto a lavorare a stretto contatto con il medico legale e medico legale. Tuttavia, le funzioni di un patologo forense non è solo limitato a determinare la causa della morte del defunto. Riportate di seguito sono i doveri e le responsabilità di un patologo forense:

* L'esecuzione di un'autopsia sul corpo per determinare la possibile causa di morte e per escludere la morte accidentale.

* Condurre varie analisi microscopica e tossicologico per determinare il tempo della morte. Determinazione del momento della morte è un fattore molto importante nell'ambito di un'indagine penale in quanto contribuisce a limitare possibili sospetti.

* Esaminando le ferite come ferite da proiettile o ferite da taglio. Esaminando campioni di tessuto nei pressi di ferite per identificare le particelle della polvere da sparo o tracciare particelle metalliche che contribuiranno a determinare il calibro del proiettile in caso di ferite da arma da fuoco, e la forma e lo spessore della lama in caso di coltellate.

* Tra il dovere più importante di un patologo forense è quello di condurre tossicologico, microscopico, radiologici, fotografici, sierologici e studi microbiologici sul corpo.

* A volte l'identità del defunto non è noto e l'incaricato delle indagini potrebbe richiedere alcune procedure investigative che potrebbero essere uno strumento per determinare l'identità del defunto.

* Un patologo forense deve anche stabilire se eventuali lesioni o ferite al corpo è stata la causa della morte o delle lesioni sono state inflitte dopo la morte.

* Raccogliere dati durante l'autopsia, come campioni di capelli, campioni di sangue e campioni di tessuto e la conduzione di analisi dello stesso per aiutare nel processo di indagine.

* Ricostruire la sequenza del delitto per capire come il defunto ha ricevuto lesioni o ferite.

* Infine, un patologo forense potrebbe essere richiesto di testimoniare in tribunale in caso di procedimenti penali o civili.

Il lavoro di un patologo forense è entusiasmante, ma non tutti sono tagliato per fare in questo campo. Una passione per la scienza, l'interesse in un procedimento penale, con buona attenzione ai dettagli, capacità di lavorare per lunghe ore e la perseveranza sono alcune delle qualità più importanti che una persona dovrebbe possedere per diventare un patologo forense di successo. In aggiunta a questi si deve anche avere buone capacità di comunicazione ed essere articolato in modo che lui / lei è in grado di lavorare insieme con personale delle forze dell'ordine e testimoniare con successo in tribunale. Nel caso in cui vi state chiedendo quanto un patologo forense guadagna ogni anno, quindi il salario medio patologo forense è di circa $ 75.000 a $ 120.000. Ora che abbiamo risposto alla domanda, "cosa fa un patologo forense fare", è possibile decidere se essere un patologo forense è il percorso di carriera giusta per voi.

lunedì 10 settembre 2012

Formaldeide Usa


Prima di passare agli usi della formaldeide, vediamo un po 'più sulla sostanza chimica. La formaldeide è più comunemente usato come conservante nei laboratori e all'obitorio. Si tratta di un prodotto chimico che è incolore e ha un odore molto forte. Si trovano comunemente in prodotti quali i prodotti chimici, colle, tessuti stampa e compensato. Ma che cos'è in realtà la formaldeide?

Quando si bruciano metano, formaldeide viene prodotto come un prodotto intermedio di combustione. La formaldeide è chimicamente noto come Metanale ed formula è CH2O. Ci sono altre forme di formaldeide troppo; trimero ciclico triossano e paraformaldeide polimero. La soluzione acquosa di formaldeide è chiamato formalina. La formalina commercialmente disponibile ha 10 al 12% di metanolo con una poche impurità come l'alluminio e rame. Quasi 21 milioni di tonnellate di formaldeide è prodotta ogni anno in tutto il mondo.

Sintesi di formaldeide

La formaldeide è prodotta per ossidazione catalitica di metanolo. Una miscela di molibdeno e ferro o argento è usato come catalizzatore in tale reazione. Ma un processo più comunemente usato è FORMAX. In questo processo, metanolo e ossigeno reagire a temperature oltre 250 ° C in presenza di vanadio per produrre formaldeide. La seguente equazione chimica rappresenta la reazione che avviene.

2CH3OH + O2 ---> 2CH2O + 2H20.

Ma se si utilizza un catalizzatore a base di argento, allora dovete per funzionare ad una temperatura superiore a 650 C. Anche se la formaldeide è il prodotto intermedio di ossidazione del metano, non è industrialmente valida, perché la formaldeide è più facilmente ossidato a metano. Formaldeide otterrà bruciato nello stesso processo.

Formaldeide Usa

Formaldeide ha molti usi ed è utilizzato in un'ampia gamma di prodotti troppo. Di seguito sono riportati alcuni usi comuni di formaldeide.

Come disinfettante

La formaldeide è considerata come un disinfettante altamente efficace. Si nega completamente le attività di batteri, funghi, lieviti e muffe. Ma ha odore estremo e causa irritazione elevata al naso e occhi, e questa è la ragione del suo uso limitato. Ma di recente, molte aziende sono state in grado di produrre un formaldeide trasformati che non è così irritabile ed è ancora un disinfettante efficace come prima.

Fotografia

Mentre sintetizzare una fotografia, la formaldeide è utilizzata nella fase di lavaggio finale per una pellicola a colori negativa. Viene anche utilizzato nel pre-fase di candeggio. Ciò riduce la necessità di utilizzare formaldeide nella fase finale.

Agente di imbalsamazione

Embalming è un processo che si arresta temporaneamente la decomposizione dei resti umani. La formaldeide è uno degli agenti di imbalsamazione. Esso consente di risolvere anche quei tessuti che sono responsabili per la fermezza dei muscoli in un corpo imbalsamato.

Altri usi

Formaldeide insieme con acido solforico viene utilizzato per creare Metilenediossimetamfetamina (MDMA). In parole semplici, la formaldeide è usata per creare il extacy droga. Questo farmaco è considerato come un narcotico e in suo possesso è un reato in molti paesi. Tuttavia, è utilizzato anche nel trattamento di Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD) e l'ansia associata al cancro.

Un altro uso interessante di formaldeide è che, quando si immergono i polmoni di un corpo imbalsamato nella sua soluzione acquosa, se i polmoni stanno galleggiando poi un impresario di pompe funebri conclude che il defunto stava respirando, mentre lui è scomparso. Se non galleggiano allora la persona non respirava.

L'estratto qui sopra è uno sforzo per illustrare alcuni degli usi di formaldeide. Spero che il lettore trova informativo e risolve il suo scopo di comprendere questa sostanza chimica e dei suoi usi.

sabato 8 settembre 2012

Content Management System recensioni


Sistema di gestione contenuti anche denominato CMS è fondamentalmente un sistema di gestione documento utilizzato per la gestione del flusso di lavoro. Questo è principalmente usato per la gestione di lavoro collaborativo, rendendo così la gestione dei contenuti una parte indispensabile di una organizzazione. Viene anche utilizzato per la pubblicazione, archiviazione, la memorizzazione e controllo vari media digitali. Di seguito indicate sono alcune recensioni del sistema di gestione dei contenuti che vi aiuteranno a capire quale sia più adatto per il vostro uso.

ExpressionEngine

L'utilizzo di questo strumento è molto semplice e può essere ben compreso da un principiante, ed è anche un sistema molto potente. Questo strumento estremamente flessibile, può essere stampato a scelta dell'utente in modo tale che l'utente è comodo utilizzo. Il sistema è integrato con la caratteristica nota come cache, che aiuta a ridurre il carico sul server. Questo è estremamente utile nei periodi in cui il traffico è intenso e c'è troppo carico sul server.

Concrete5

Simile alla ExpressionEngine, questo sistema è anche facile da usare. Una pagina web può essere modificata dal vivo selezionando la modalità di modifica. Dopo aver selezionato la modalità di modifica, i contenuti, le regioni e gli elementi che vengono visualizzati attualmente nella pagina sono modificabili. Ha un pannello di amministrazione che non richiede alcun tipo di installazione, plug-in o estensione. Essa ha anche un sistema integrato per la raccolta delle statistiche, quindi, non è necessario utilizzare qualsiasi applicazione di terze parti, come strumento di analisi sviluppato da Google per monitorare il traffico sul tuo sito.

Radiant CMS

Questo sistema di gestione dei contenuti è utilizzato principalmente da piccoli gruppi, organizzazioni e aziende. E 'integrato con 37 diverse applicazioni di segnale ed è semplice, elegante e facile da usare. Ha una semplice interfaccia, che è privo di funzioni complesse e inutili rendendo il suo utilizzo semplice e veloce. Esso permette la creazione ed edizione del contenuto del sito.

CushyCMS

Questo sistema di gestione dei contenuti è il tipo plug and play, quindi, non è necessario installare nulla esplicitamente a farla funzionare. Ciò conduce al risparmio di tempo richiesto per il suo sviluppo e manutenzione quindi lavorando come software di gestione del tempo. Questo definisce quali aree o settori possono essere modificati e che non può essere. Questo sistema è di aiuto soprattutto agli utenti che non sono esperto di tecnologia. E 'molto user-friendly, e il suo uso è senza problemi, quindi è preferito da molte persone, aumentando così la sua popolarità.

Sinfonia

Ciò è principalmente progettato per clienti che hanno una buona conoscenza di XSLT. Questo è un prodotto di Overture e fornisce una grande flessibilità ai propri clienti. Essi hanno anche un centro di risorse che offre tutorial e calchi schermo per gli utenti, che alla fine ti aiutano a comprendere il funzionamento del software accuratamente. Per usare questo sistema di gestione dei contenuti, minimo di conoscenze tecniche è un must.

MODx

Questo sistema di gestione dei contenuti CMS è utilizzato per PHP framework per applicazioni web per il web design e il contenuto sviluppo di siti web. Sottolinea in gran parte gli standard web. Esso consente lo sviluppo di siti web conformi XHTML 1.1. E 'inoltre integrato con il costruttore menù CSS che permette lo sviluppo della navigazione del sito in modo senza problemi rendendo così lo sviluppo del software facile. Per gli utenti non tecnici e quelli che non hanno molta conoscenza di questo sistema, MODX ha fatto un accantonamento per installatore interfaccia grafica utente che è facile da usare e funziona facilmente e rapidamente.

CMS Plone

Questo software di gestione dei contenuti costruita sulla linea del quadro Zope applicazione web ha molte caratteristiche sorprendenti. Le numerose disposizioni di aiuto sono costituiti principalmente per i principianti e le persone non esperte tech. Questo ha anche una documentazione in formato simile a Wikipedia, che vi aiuterà a iniziare e aiuta anche a utilizzare le sue caratteristiche più avanzate.

I suddetti giudizi dei sistemi di gestione dei contenuti ci ha appena dato un succo di vari software a disposizione. Sarete in grado di comprendere il suo vero potenziale solo dopo che lo si utilizza.

IPhone ricondizionato


L'iPhone di Apple è stato il pioniere della rivoluzione smartphone, e ci sono molte ragioni per cui si vorrebbe possederne uno. Un rinnovato iPhone è una delle migliori opzioni che è disponibile sul mercato in questo momento, e si finirà per il salvataggio di un buon $ 50 - $ 100 con un tale accordo. Per tutti i suoi vantaggi e la tecnologia incredibile, l'iPhone è ridicolmente costoso (con o senza contratto), e se c'è una possibilità che si può risparmiare qualche soldo su di esso, si dovrebbe assolutamente esplorare tale opzione.

Per ottenere un rinnovato iPhone, si otterrà un iPhone che è come nuovo. Otterrete il solito 1 anno di garanzia, si otterrà una nuova batteria, auricolari nuovi, e tutti gli accessori abituali. Allora perché non andare avanti e comprare uno di questi iPhone da un rivenditore ufficiale Apple. Nella maggior parte dei casi, l'iPhone ristrutturato che si acquista sarà uno dei modelli più vecchi (l'iPhone 3G o iPhone 3GS). Ma se tenete gli occhi aperti, si può anche trovare un rinnovato iPhone 4, e si otterrà uno sconto notevole su di esso.

AT & T è il fornitore di servizi per l'iPhone di Apple, ma ben presto Verizon sarà sempre sul mercato come bene. Ma fin d'ora, AT & T offre un rinnovato iPhone 4 16GB per $ 149,99 e un rinnovato iPhone 4 32GB per $ 249,99. Questo significa che si risparmia $ 50 su un iPhone 4 che è come nuovo. Tutte le altre caratteristiche, come un contratto di 2 anni e una tassa di attivazione di $ 36 sono la stessa cosa, ma questo rappresenta ancora un buon affare.

Quali sono rinnovate Cellulari

Un telefono cellulare ristrutturato, è uno che è stato restituito alla fabbrica da una società perché ha alcuni errori in esso. Nella maggior parte dei casi, questi difetti sono minime e non influiscono sulle prestazioni del dispositivo affatto. Infatti, quando si sono rinnovate in fabbrica e restituiti alla società, sono come nuovo. L'azienda ora vende il dispositivo ad un costo molto più basso, e questo è qualcosa che è molto attraente per i clienti. AT & T è una società molto rinomata, e non rischierebbero la loro reputazione fornendo un iPhone difettoso ristrutturato, in modo da poter essere certi della qualità. Un'altra forma di telefoni ricondizionati vengono utilizzati i telefoni che vengono acquistati dai venditori e poi rinnovata in modo da funzionare come un telefono nuovo di zecca. Un telefono che è stato utilizzato per alcuni giorni sarà più facile da rinnovare di quello che è stato utilizzato per alcuni mesi.

Questa è una grande fonte per le persone che stanno cercando di salvare un po 'di soldi quando stanno comprando i telefoni cellulari costosi. La maggior parte delle persone non mi dispiacerebbe utilizzando un telefono cellulare rinnovato, finché si arriva a risparmiare un po 'di soldi. Ma ci sono quelli per i quali i risparmi offerti non sono sufficienti a convincere loro di ottenere un telefono ristrutturato. Essi preferirebbero un nuovo telefono cellulare, invece, in modo che alla fine diventa una questione di scelta personale.

Dove trovare un iPhone ricondizionati

Se siete alla ricerca di un rinnovato iPhone 3G, iPhone 3G o iPhone 4, ci sono una serie di fonti affidabili, dove si può guardare. Il primo posto dove guardare è la sezione 'iPhone ricondizionati' in area 'Offerte speciali' del Apple Store online. Se c'è un rinnovato iPhone in stock, lo troverete lì. È inoltre possibile visitare il rivenditore Apple locale e controllare regolarmente con lui, se ha ottenuto alcuni iPhone ricondizionati a magazzino. Se siete fortunati, otterrete un buon affare. È inoltre possibile visitare alcuni negozi online e siti web di aste e trovare un iPhone rinnovato e offerta per lì. L'affidabilità di queste offerte può essere accertata da voi su base individuale. Si può anche visitare un negozio AT & T aziendale al dettaglio e informazioni su un rinnovato iPhone sbloccato o uno bloccato.

Con queste informazioni sugli iPhone ricondizionati, non si dovrebbe pensare due volte prima di ottenere un rinnovato, invece di uno nuovo. Questo è supponendo che non si è decisa a ottenere una nuova, in primo luogo.

Pattinaggio di figura Sposta


Lasciate che vi chiedo, quante volte, durante la visione di pattinaggio artistico in televisione o in un'arena, sei andato "awwwwwww" e quasi toccato le tue fauci per le ginocchia? Nessuno sarebbe in grado di rispondere alla domanda, in quanto è impossibile tenere una traccia delle cose che si verificano a così alta frequenza. Probabilmente, una delle forme più belle del genere umano lo sport ha visto, pattinaggio artistico, è un gioco da bambini. Ci vuole un sacco di abilità e pratica per eseguire le splendide mosse pattinaggio artistico.

Quali sono le mosse di pattinaggio artistico?

Diverse abilità individuali come giri, i modelli all'avanguardia e pedane sono sviluppati dal skater, mentre compie la sua routine di pattinaggio. Una combinazione di queste abilità in una sequenza viene chiamato un 'movimento' e un pattinatore è valutato dalle singole mosse che è in grado di eseguire. Dei movimenti 'questo rende importante, in quanto aiutano in mostra tutte le abilità uno skater ha acquisito nel corso degli anni. Inoltre, ogni mossa ha una certa importanza collegato ad esso, su cui i giudici saranno giudicare il pattinatore. Flessibilità, velocità, equilibrio e l'abilità di pattinaggio sul bordo sono essenziali per ogni skater di effettuare buone mosse pattinaggio artistico. Accarezzare, 3 turno, asse, valzer e figura otto sono alcuni dei nomi comuni di mosse pattinaggio artistico.

Elenco delle Figure Skating Moves

Il pattinaggio di figura si muove elenco non è un facile da compilare, in quanto vi sono numerosi spostamenti effettuati dai pattinatori. Essi tendono a continuare a innovare i muove a modo loro. Tuttavia, alcuni dei movimenti base pattinaggio artistico sono elencati di seguito:

* La figura otto è considerato come una mossa di base pattinaggio di figura. Questa mossa è probabilmente la prima mossa un pattinatore impara. Durante l'esecuzione di questa mossa, il pattinatore ha un piede sul ghiaccio per tutta la mossa. Il pattinatore deve tracciare il numero 8 durante l'esecuzione di questa mossa.

* Accarezzare è quando si solleva il piede che non si scivola e trasferire il peso da un piede all'altro. Se non si utilizza per equilibrio su un pattino solo, provare a fare piccoli spostamenti e veloce inizialmente.

Asse * è una mossa piuttosto duro pattinaggio di figura da eseguire. In questa mossa, i salti pattinatore in posizione avanzata e atterra sulla lama esterno del piede posteriore.

* Crossover è quando il pattinatore incrocia i pattini fuori sui suoi pattini interno per facilitare facile voltarsi dei pattinatori.

* Lutz è una mossa pattinaggio artistico, in cui il pattinatore si lancia dal bordo posteriore esterno della lama di un piede, ma atterra sul bordo stesso del piede.

* Sit Spin viene eseguita dal pattinatore in posizione seduta, con una gamba in una posizione curva verso il basso per consentire la rotazione, mentre l'altra gamba viene esteso il più possibile.

* Spin combinazione come suggerisce il nome è una combinazione di vari giri effettuati dal pattinatore, cambiando i piedi durante e mantenere una velocità costante per tutta.

* La morte è una spirale di mosse di pattinaggio di figura eseguiti in coppia. In questa mossa, di solito, il partner maschile è quello che gira intorno tenendo la mano del partner femminile, che sta mantenendo una posizione orizzontale spin.

* Getta Jump è un altro comune mossa pattinaggio artistico in coppia performances, dove il partner maschile solleva la compagna e la getta in aria dove ha completato uno o più giri.

* Attitude è una mossa avviata dal skater, con un piede glide uno. Si mette poi il suo non-planata piedi dietro di lui, gira leggermente verso l'esterno e piega il ginocchio pattinaggio.

Attitude * Spin viene eseguito in posizione atteggiamento, in cui il pattinatore dopo aver sollevato la gamba libera inizia a girare.

* Lay Back Spin viene eseguita dal pattinatore mettendo sue braccia e delle spalle all'indietro e piegando la parte posteriore per formare la curva.

* Swizzle Forward è un semplice mossa pattinaggio di figura. Per eseguire questa, il pattinatore ha bisogno di mettere le braccia di distanza, e tenere i piedi uniti. La schiena del pattinatore deve essere dritta e le ginocchia piegate. Poi, mentre scivola sul ghiaccio, ha bisogno di continuare a spingere i suoi metri di distanza gli uni dagli altri riportandoli insieme da raddrizzare le ginocchia.

* Spazzaneve è un metodo per smettere di pattinare, senza schiantarsi. Il pattinatore deve puntare le dita dei suoi pattini da ghiaccio insieme, riducendo la sua velocità e alla fine lo porta a fermarsi.

I movimenti di cui sopra sono alcune delle mosse pattinaggio artistico comuni nel settore. Ci sono certe mosse come il turn-3, due spin piede, doppia / tripla asse, salto valzer, che sono mosse difficili pattinaggio di figura. Una skater li impara ad un livello avanzato e necessita di competenze impeccabili per eseguire tali operazioni.

Se sei un principiante, vi preghiamo di eseguire queste pattinaggio di figura si muove sotto la guida solo corretto, come si può ferirsi. È possibile partecipare a una di pattinaggio artistico accademia per imparare le mosse in modo da assolvere con facilità.