venerdì 26 ottobre 2012

Tongue Tip Sore


Dolore della lingua, sia sulla punta o la parte rimanente, può essere sviluppato a causa di condizioni di salute o semplicemente diversi, a causa di morsi mentre mangiare o parlare. Carenza nutrizionale (vitamine e minerali) possono anche provocare dolore della lingua. La maggior parte delle persone passano attraverso mal di punta della lingua ad un certo punto della loro vita. In quasi tutti i casi, non ci sono segni di complicanze della punta dolente della lingua. Questo articolo mette in evidenza le cause più comuni, i sintomi, e trattamento di dolore lingua.

Quali sono le cause del Dolore la punta della lingua?

Una causa comune di dolore della punta della lingua è l'irritazione costante della lingua. La porzione di punta può diventare rosso e dolente a causa del continuo sfregamento contro i denti o stridore di denti. Coloro che hanno la formazione di placche o poveri apparecchi dentali tendono a strofinare i denti, aumentando così la probabilità di sviluppare una condizione di mal di lingua. Lesioni accidentali e traumi alla punta della lingua sono ovvie ragioni causali per i sintomi arrossamento, irritazione e dolore.

L'infiammazione della papilla gustativa può anche causare dolore lingua. Si può controllare nello specchio papille gustative irritate (se c'è), che possono essere causati a causa di consumo di alimenti molto caldi, bevande acide, o infezioni lingua. Le persone che ottengono ansiosi spesso indulgere in mordersi la lingua, senza alcuna ragione apparente, specialmente mentre nel sonno, che si traduce in dolore punta della lingua. Per i giovani che hanno subito piercing sulla lingua e portava borchie, allora è probabile che l'ornamento sta causando la dolorosa condizione.

Mughetto orale e infezione sono altre cause probabili di dolore lingua. La nostra bocca contiene numerosi microbi, che possono infettare la lingua, quando non vi è alcuna lesione o danno alla lingua. Le persone anziane affette da glossite atrofica si manifestano mal di punta della lingua, in particolare dopo aver mangiato prodotti alimentari specifici. Questa condizione può essere diagnosticata dopo aver esaminato l'aspetto della lingua. Altri problemi di salute che possono causare mal di lingua sono cancro dolente, il cancro della ferita fredda, gengivite, e la lingua.

Mal di lingua non è in realtà un problema medico. Piuttosto, possiamo dire, è un segno di manifesta altre condizioni di salute. Quindi, non ci sono sintomi particolari come ad esempio per la punta dolente della lingua. Tuttavia, un individuo con mal di lingua sperimenta di solito la perdita del gusto e / o sapore metallico in bocca. Grazie alla toccante costante della zona dolorante, si può sviluppare il dolore e, a volte, sanguinante. Inoltre, può essere accompagnata con ulcere della lingua e della bocca.

Mal di lingua Suggerimento: Rimedi e Home trattamento

Nella maggior parte dei casi, il trattamento terapeutico di dolore lingua non è necessaria. Se, a tutti, i farmaci sono necessari, over-the-counter farmaci sono efficaci per ridurre il dolore e alleviare il dolore. Se l'infezione per via orale è la causa per il problema della lingua, un corso completo di antibiotici è prescritto per il trattamento di dolore lingua. Per affrontare il dolore localizzato che si verifica raramente, si può prendere in considerazione antidolorifici per ottenere sollievo dai sintomi.

Casa rimedi efficaci per curare mal di lingua sono una buona igiene orale, l'assunzione di integratori nutrizionali, e utilizzando un paradenti (per coloro che mordono la lingua di frequente). Corretta igiene orale, come spazzolino e filo interdentale in modo corretto con prodotti affidabili, è molto importante per ridurre le infezioni nella zona mal di lingua. Facendo una dieta equilibrata con gli importi precisi di vitamine e minerali è utile per ridurre questa condizione di disagio. Oppure, l'avvocato integratori vitaminici per contribuire a trattare l'episodio di dolore lingua.

La maggior parte delle persone con mal di lingua ottenere sollievo dopo aver praticato rimedi naturali, e di apportare modifiche con la dieta e l'abitudine di mangiare. Tuttavia, la corretta diagnosi e il trattamento è fondamentale, se mal di punta della lingua si manifesta come un sintomo di seri problemi medici. Verificare la presenza di eventuali segni di miglioramento seguendo i rimedi di cui sopra. Se non ci sono risultati immediati e dolore persiste, consultare un medico qualificato per la corretta diagnosi e il trattamento della condizione mal di lingua.

Nessun commento:

Posta un commento