giovedì 25 ottobre 2012

Come usare l'olio di ricino per indurre il travaglio


Campo medico è fiorita come niente. Invenzioni e le scoperte giornaliere stanno andando a rendere più forti. Ma poche cose non sono ancora cambiate. Si continuano a preferire un trattamento a base di erbe rispetto ad altri trattamenti e olio di ricino è uno di loro. L'uso di olio di ricino è stato usato da diversi anni. Le persone preferiscono ancora l'olio di ricino per indurre il travaglio sulle altre opzioni medicinali. Ma molte persone di frequente imbattersi in una query su come utilizzare l'olio di ricino per indurre il travaglio. Come olio di ricino ha un odore molto sgradevole e odore, è molto difficile da prendere direttamente. Quindi, ci sono vari modi di prendere olio di ricino per indurre il travaglio.

L'olio di ricino è usato per indurre il travaglio, ma non dovrebbe essere presa dalla madre in attesa, prima 38a settimana di gravidanza. Dovrebbe essere presa solo quando si sia più dovuto per la consegna o sono in procinto di arrivare a te giorno a causa. Non prendere l'olio di ricino prima della settimana 38 in quanto può causare molte complicazioni. Anche se si può trovare in qualsiasi negozio di medico, ma è sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di assumere olio di ricino.

Come funziona Olio di ricino?

L'olio di ricino è molto famoso per le sue proprietà lassative, quindi è anche usato per stimolare il movimento intestinale nella stipsi. Quando l'olio di ricino è stato appositamente preso per l'induzione del travaglio, essa svolge un ruolo molto importante. Olio di ricino stimola l'intestino tenue e produce crampi e contrazione. A causa di questo, si crea pressione nell'utero e inizia la produzione di un ormone prostaglandine naturali. Questo ormone provoca la contrazione dell'utero con conseguente dolore del travaglio e del parto. Anche se ha mostrato risultati in quasi tutte le donne, alcuni non può ottenere lavoro anche dopo l'assunzione di due dosi. Questo dipende dalla loro resistenza del corpo. Il sapore e l'odore di olio di ricino è molto sgradevole e può causare vomito e nausea, quindi si consiglia di prendere l'olio di ricino con qualche succo di frutta o qualsiasi altro prodotto commestibile che può ridurre al minimo l'effetto del suo odore.

Come usare l'olio di ricino per indurre il travaglio naturalmente

L'olio di ricino viene estratto dai semi di ricino. Il sapore di un olio sgradevole che può causare il vomito immediato. Il suo odore è abbastanza forte da provocare nausea. Come vomito e nausea può creare problemi al momento della consegna, quindi si consiglia di prendere l'olio di ricino con qualche prodotto commestibile. Di seguito sono alcuni dei consigli sull'uso di olio di ricino per indurre il travaglio.

* Mix 2 once di olio di ricino e 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con succo d'arancia. È possibile utilizzare olio di ricino con succo di arancia concentrato anche. Bere un bicchiere d'acqua dopo aver il succo.

Ice * gioca un ruolo molto importante nel intorpidiscono le vostre papille gustative. Succhia il ghiaccio per qualche minuto e poi scatti di olio di ricino in un colpo solo. Non tenerlo in bocca, appena lasciato andare dentro la gola. Bere molta acqua dopo.

* Prendete l'olio di ricino con una pallina di gelato e una tazza di latte. Aggiungete un po 'di zucchero per il gusto e si fondono in un frullatore. Bere come un milk shake.

* Limone ha un sapore molto forte e quindi può essere usato per minimizzare l'effetto di olio di ricino. Bere colpi di olio di ricino o di leccare e succhiare il limone immediatamente. Tenere succhiare fino al sapore di olio di ricino diminuisce completamente.

* Si può anche prendere l'olio di ricino con vodka e birra di radice. Mix 2 once di olio di ricino nella vodka o birra radice e mescolare bene. Da bere in un solo colpo.

* Le uova può essere molto utile. Fai la frittata con olio di ricino o scramble quasi tre uova con l'olio di ricino e l'abbiano. Essa renderà il vostro papille gustative felice, più l'olio di ricino procederà con la sua funzione.

* Bere un goccio di olio di ricino in una volta sola e poi bere succo di mela caldo. Questo ridurrà l'effetto di olio di ricino e lenire le vostre papille gustative. È anche possibile avere cioccolata calda (credo che questo sarà l'opzione migliore) dopo il colpo olio di ricino.

* Prendere l'acqua tiepida e mescolare piccola quantità di sale in essa. Prendete un goccio di olio di ricino e subito gargarismi la bocca con acqua tiepida. Ripetere, fino a sbarazzarsi del gusto di ricino in bocca.

Ora che sapete come usare l'olio di ricino per indurre il travaglio, si può provare una delle opzioni contenute in questo articolo. Olio di ricino induzione può anche causare alcuni effetti collaterali che possono portare a delle conseguenze gravi. Così, consultare il proprio medico prima di prenderlo.

Nessun commento:

Posta un commento